I NOSTRI SERVIZI

Spedizioni in Italia

Gratis per ordini pari o superiori a 100€

Effettuiamo spedizioni in tutto il territorio italiano, gratuite per ordini pari o superiori a 100€.

Per ordini di importo pari o inferiori a 99,99€ le spese di spedizioni standard ammontano a 9€.

La consegna viene effettuata, nel territorio italiano, entro 6/7 giorni lavorativi.

Spediamo in Sicilia e in Sardegna.

Garanzia e Assistenza Post Vendita

La Boutique di Zoe fornisce il servizio di assistenza post vendita, in quanto rivenditore ufficiale di Alviero Martini e Borbonese, sostituendosi direttamente al cliente finale nelle pratiche burocratiche, lasciando comunque e incondizionatamente la gestione finale alle sopracitate società.

Di seguito:

BORBONESE

Borbonese le offre una garanzia di 24 mesi riferita ad eventuali difetti di materiale e/o fabbricazione. Per poter usufruire di tale garanzia, è necessario riportare l'articolo difettoso al punto vendita presso cui è stato effettuato l'acquisto obbligatoriamente insieme alla prova di acquisto dello stesso. Il rivenditore provvederà a rispedire a Borbonese il prodotto, affinché possa verificare che il difetto sussista e sia riconducibile a propria responsabilità. Per effetto della garanzia, Borbonese potrà, a suo insindacabile giudizio, procedere a proprie spese alla riparazione dei prodotti difettosi, alla loro sostituzione o al rimborso.

Nonostante i prodotti Borbonese siano realizzati rispettando rigorosi standard qualitativi e con i materiali delle migliori qualità, essi non sono indistruttibili. La garanzia non copre danni provocati da maltrattamento, incidenti, abrasioni, acqua, solventi, usura e danni provocati da terzi. La garanzia non copre danni incidentali come la rottura o la perdita del contenuto di una borsa.

Nel caso in cui il prodotto non risulti essere coperto da garanzia, per decorrenza dei termini e/o per mancanza della prova di acquisto e/o per danni provocati da terzi, la riparazione potrà comunque essere effettuata a pagamento, purché gli accessori e i materiali necessari siano disponibili. Per usufruire di tale possibilità è necessario rivolgersi ad un rivenditore autorizzato BORBONESE il quale provvederà ad inviare in Azienda l'articolo per la riparazione. Nessuna riparazione extra garanzia verrà effettuata senza l'approvazione del preventivo di costo corrispondente. Qualora il preventivo non venisse accettato, il prodotto verrà restituito nello stato in cui si trova, con addebito delle corrispondenti spese a carico del richiedente. I tempi di riparazione variano in base al quantitativo di merce da sistemare e alla natura dell'intervento.

ALVIERO MARTINI

Alviero martini le offre una garanzia di 24 mesi riferita ad eventuali difetti di materiale e/o fabbricazione. Per poter usufruire di tale garanzia, è necessario riportare l'articolo difettoso al punto vendita presso cui è stato effettuato l'acquisto obbligatoriamente insieme alla prova di acquisto dello stesso e al relativo certificato di garanzia rilasciato dal rivenditore. Il rivenditore provvederà a rispedire ad Alviero Martini il prodotto, affinché possa verificare che il difetto sussista e sia riconducibile a propria responsabilità. Per effetto della garanzia, Alviero Martini potrà, a suo insindacabile giudizio, procedere a proprie spese alla riparazione dei prodotti difettosi, alla loro sostituzione o al rimborso.

Per ulteriori chiarimenti potete contattarci all'indirizzo mail: laboutiquedizoe@virgilio.it